PRESENTAZIONE ACADEMY - NEST

Vai ai contenuti

Menu principale:

NESTFIT ACADEMY > ACCADEMIA FIT METHOD

 

Accademia per Il Trattamento di Consapevolezza / Intuitiva Veloce “FIT Method”
(Fast Insight Treatment) ideato da Sergio Audasso.



 
L’Accademia per Il Trattamento di Consapevolezza Veloce “FIT Method” (Fast Insight Treatment)  è la prima accademia di eccellenza nata con lo scopo di formare professionisti ad alto valore aggiunto attraverso un  approccio a misura d’uomo in Xpert Master in Fit Method.

Il suo percorso formativo si avvale del riconoscimento da parte di AJA REGISTRARS EUROPE S.r.l., società di parte terza per la certificazione delle competenze umane, in quanto risultato conforme agli standard internazionali  UNI EN ISO 17024:2012 nonché alla legge n. 04/2013 e conforme alla legge n. 13/2013 che recepisce la direttiva europea qualifiche.
 
L’Accademia per il trattamento di consapevolezza veloce “Fit Method” eroga la formazione per la figura professionale di Xpert Master in FIT Method Certified e prepara il futuro professionista all’ottenimento della certificazione di parte terza con validità internazionale a garanzia del mercato di riferimento.

Il professionista che acquisirà le competenze con l’Accademia per Il Trattamento di Consapevolezza Veloce “FIT Method” (Fast Insight Treatment) godrà di un profilo professionale certificato da AJA REGISTRAS EUROPE SRL, Organismo di certificazione internazionale, accreditato Accredia, conforme alla norma UNI EN ISO 17024:2012 .
 
L’Accademia per Il Trattamento di Consapevolezza Veloce “FIT Method ti permette di ottenere una VERA certificazione delle competenze, a norma di legge.

Chi può ottenere la certificazione?
Chiunque, terminato  l’iter di studio previsto, può accedere all’esame per ottenere la certificazione di competenza professionale di parte terza* ai sensi della legge 4/2013,  della norma UNI EN ISO 17024:2012, della legge n. 13/2013.
 
Il percorso di studi è aperto ai possessori del Diploma di Maturità o altro titolo, anche estero, ritenuto valido.
Si accede al corso con almeno una qualifica / attestato di competenza professionale di parte seconda*, - o un attestato di prima parte** con almeno 3 anni di esperienza, -  in ambito olistico o relazioni d’aiuto.



(*) attestato di seconda parte è un attestato rilasciato da una Associazione di Categoria Professionale previo esame diretto delle conoscenze del candidato in possesso di un attestato di aprte prima** o del percorso formativo effettuato.
(**) attestato di parte prima è un attestazione che sancisce l'aver terminato la formazione presso un ente, un istituto, una organizzazione in un particolare metodo. Tale attestato, se ritenuto valido da una Associazione di Categoria, permette l'ammissione all'esame organizzato dalla stessa e il ricevere l'attestato di parte seconda.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu