PERCORSO NEUROACUSTICO NEST - NEST

Vai ai contenuti

Menu principale:

NESTFIT ACADEMY > PERCORSO SONICO NEST

Risveglia le tue capacità con NEST
armonizzazione sonico vibrazionale mentale e corporea

Il programma PERCORSO NEST rappresenta un ciclo di incontri sonori creati al fine di liberare le potenzialità latenti in ognuno, entrare in uno stato di rilassamento e di consapevolezza atti a ottenere il massimo equilibrio mentale ed emozionale e, dove ce lo si concede, cancellare le memorie sabotanti.
Il programma include vari livelli di profondità e operatività.

Ogni mese, per 9 mesi (il ciclo di gestazione naturale) sarà possibile seguire la traccia sonora di allenamento mentale.

Cosa si è in grado di ottenere con il PERCORSO NEST?
Si entra in risonanza con il proprio sistema guida. Tale sistema ha la facoltà di ripristinare l'equilibrio naturale (omeostasi) dell'organismo. L'azione di ogni livello e di ogni traccia si focalizzerà sul scendere, passo a passo, in se stessi evolvendo la propria coscenza all'ascolto della voce interiore.
Nel percorso proposto è possibile eliminare i pensieri disfunzionali memorizzati nel subconscio e provare nuove sensazioni di libertà e possibilità.
Preoccupazioni ed ansie di prima avranno modo di essere comprese, assimilate, trasformate e rese innocue.
Già dai primi giorni del primo mese sarà sempre più facile armonizzare se stessi e una nuova sensazione di potenzialità, di presenza, di focalizzazione mentale accompagnerà chi si appresta a proseguire sul percorso.

Come è possibile tutto questo?
Grazie alle sonorità binaurali sarà facile scoprire e risvegliare tutte quelle attività mentali e funzionali positive fino ad ora sopite.
Da cosa si differenzia il programma ACCADEMIA NEST da altri programmi?
A differenza di altri programmi questo programma vanta la prerogativa di essere rapido. Perchè? i suoni binaurali sono impostati per essere "uditi" dal corpo e meno dall'orecchio. Cosa si intende con questo? Che le tracce soniche binaurali presenti nelle basi preparate appositamente sono tracce sonore che ripropongono al cervello e alle cellule, per la loro ampiezza e frequenza, un suono simile a quando ci trovavamo nel grembo materno e abbiamo creato connessioni cerebrali e sensoriali.
Agendo sulla memoria ancestrale dello sviluppo embrionale le sonorità così "udite" sono tradotte cme segnali di sviluppo alle quali è obbligo, per le leggi della natura stessa, rispondere. Questo è il nostro valore aggiunto. Questa è la spiegazione della rapidità dei risultati.

Tutto il PERCORSO NEST si muove verso la sintonizzaiozne e l'armonizzazione del cervello nella sua elaborazione sia cognitiva che emozionale. Il risultato di questa armonizzazione sarà l'essere finalmente liberi da molte idee e sensazioni disturbanti provenienti dal subconscio.

il PERCORSO NEST è compreso nell'abbonamento dei soci ATENEO.

Su cosa lavorerai in questi mesi.
Questo è il programma:

1) Sviluppo cognitivo
2) Miglioramento memoria
3) Sincronizzazione dei due emisferi
4) Ritrovare il il ritmo motorio sensoriale
5) Coccole Neurali (massaggio sonoro ai neuroni)
6) Anti ansia
7) Anti tristezza
8) Relazione con sé
9) Incontro con sé
oltre al mantenimento e agli approfindimenti.




 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu